CERTIFICAZIONI

Efficiente azienda edilizia certificata CE, a Ragusa


Quando le attività di una ditta – a qualsiasi natura essa appartenga – sono supportate dalle certificazioni di un ente di competenza riconosciuto dalla legge, la loro garanzia acquisisce indubbiamente un valore ancora maggiore.  
Questo è anche il caso delle prestazioni fornite da Serrande Puglisi, ditta commerciale con sede a Ragusa, che si occupa di fornire a singoli cittadini o imprese industriali servizi di realizzazione, installazione e manutenzione di infissi, serramenti e prodotti affini.  
L’azienda siciliana vanta infatti, a sostegno delle prestazioni proposte, il possesso della Certificazione CE rilasciata dal CSI, nonché il Centro di Certificazione e Analisi Comportamentale.  

Di seguito forniremo ulteriori dettagli sulle certificazioni di cui disponiamo.

Pieno rispetto delle normative per la vendita di cancelli industriali e porte tagliafuoco

Le porte e i cancelli commerciali industriali e da garage senza funzioni di tagliafuoco o di controllo della propagazione del fumo, manuali o motorizzati, fanno riferimento alla normativa UNI EN 13241-1 che conferisce al produttore la conformità alla direttiva 89/106 "prodotti da costruzione", oltre che - nel solo caso in cui sia presente una motorizzazione - alle direttive 98/37 (direttiva macchine) e 89/336 (direttiva compatibilità elettromagnetica).

Certificazioni CE per portoni tagliafuoco e dispositivi antifumo

La nostra azienda dispone della conformità alle direttive europee presenti nella certificazione CE e può dunque immettere legalmente sul mercato dell'intera area economica europea prodotti quali porte tagliafuoco, dispositivi di controllo della propagazione del fumo e molto altro ancora.  
Pertanto la marcatura CE che deve obbligatoriamente accompagnare i prodotti, testimonia che gli obblighi legali derivanti dalla legislazione comunitaria sono stati assolti.
Per saperne di più sulle nostre offerte vi invitiamo a chiamarci!
Share by: